SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Due pareggi consecutivi, nell’ultimo c’è dentro pure il rigore fallito da Danilo Alessandro. Qualche polemicuccia, allora, con la Samb scivolata due sotto la vetta, ci sono Chieti e la matricola Forsempronese, padroni del girone F di Serie D. Ecco perché i rossoblù hanno voglia di tornare al successo, dopo il doppio hurrà di inizio campionato.
Quinta giornata, a Vastogirardi. Quattro punti in 4 partite per i molisani, al secondo turno filato in casa, dopo i 5 gol rimediati con l’Avezzano. Mister Maurizio Lauro teme molto, in virtù anche e soprattutto del campo stretto e in sintetico, l’appuntamento di domani (alle 15). Fuori anche stavolta Sbardella, pronto al solito Pezzola, e pure l’under russo Tsechoev, ancora senza transfer.
Si va verso la stessa Samb, modulo: 4-4-2, che ha pareggiato 0-0 col Fano al Riviera delle Palme, domenica scorsa. Ancora panchina, dunque, per il centrocampista Paolini, appena 28 minuti giocati nelle ultime tre gare e dunque non ancora pronto per una maglia da titolare. I rossoblù sono partiti nel pomeriggio, per il ritiro pre-match.
Intanto doppia novità, alla vigilia, per il Vastogirardi degli ex Bifini, in panchina, e Acunzo, a centrocampo. Tesserati gli under Bontempi e Zuccherato.
In Molise trasferta vietata ai residenti della provincia di Ascoli Piceno dopo gli incidenti post partita di Avezzano, due giornate fa. Comunque 250 i biglietti messi a disposizione dei tifosi della Samb di altre province, direttamente allo stadio Di Tella. La partita in ogni caso verrà trasmessa in diretta streaming dal Vastogirardi. Costo: 8 dollari.
Qui sotto i 22 convocati rossoblù
Foto US Sambenedettese (Credit Pietro Laureati)