SENIGALLIA – Erano anni che la Vigor non subiva tre sconfitte consecutive, tra l’altro tutte subendo due reti e non segnando. Le attenuanti sono tante, a partire dalle tre fortissime avversarie affrontate, delle quali l’ultimo ostacolo parlava di una delle squadre più forti del campionato: il Campobasso.
In Molise per la Vigor la gara si è messa subito in salita dopo che i senigalliesi hanno perso un pallone a centrocampo, favorendo la rete di Di Nardo.
Poi il raddoppio da un contropiede perfetto del Campobasso con Lombari che ha chiuso il match.
La Vigor, purtroppo sempre alle prese con una complicata situazioni infortuni, attende ora il Real Monterotondo al Bianchelli, occasione propizia per tornare a risalire la classifica.
“D’Errico – prosegue Moroni – è sulla fase del recupero ed entro una quindicina di giorni potrebbe tornare disponibile. Su Capezzali è da valutare mano a mano come vanno i miglioramenti.
Abbiamo visto un po’ di video del Monterotondo di queste prime giornate e si tratta di una squadra giovane ma molto veloce e che gioca. Perciò una squadra da prendere con molta attenzione”.