FERMO – “Voglio gente sciolta e spavalda in campo, che non abbia paura e se la giochi”. Lo dice Stefano Protti alla vigilia di Fermana-Virtus Entella. Domani alle 14, allo stadio Recchioni, i canarini ospitano una delle squadre più accreditate del girone B, che pure sta facendo male: liguri con 2 soli punti in più in classifica rispetto a Giandonato e compagni.
“Arriva un’altra big senza dubbio che non ha fatto una buona partenza ma è in netta ripresa” prosegue Protti. “La incontriamo in un momento in cui la sta risollevando, hanno cambiato allenatore da quattro giornate (Gallo al posto di Volpe, ndr) e quindi c’è maggiore conoscenza della situazione e delle idee della nuova guida. Ma c’è poco da dire, hanno una rosa completa in ogni reparto con tantissime alternative valide: vengono da un campionato straordinario e hanno voglia di confermarsi. Un avversario di grande valore”.
Nella Fermana assenti Montini (squalificato) e Tilli, De Pascalis e Gianelli (infortunati). Torna invece disponibile Padella dopo i 15 giorni di stop per il colpo subìto alla testa nel derby contro la Vis Pesaro.
Foto Fermana FC