SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Veniamo da due vittorie importanti, dobbiamo dare continuità”. La capolista Samb insegue il terzo successo consecutivo. Domani (alle 14.30, arbitra Gian Marco Vailati di Crema) primo turno infrasettimanale in campionato: al Riviera delle Palme c’è il Termoli dell’ex Vittorio Esposito.
“Affronteremo una squadra reduce da una vittoria (con l’Avezzano, ndr) e dal cambio di allenatore (al posto di Martino, per ora, il vice Spagnuolo, ndr). Quindi una squadra in condizione mentale positiva, ma lo siamo anche noi. La carica per il 2-0 di Monterotondo? Sì, mi aspetto una risposta importante da parte dei ragazzi” dice anche mister Maurizio Lauro (nella foto).
“Il primo posto? Troppo presto, ci sono due partite ravvicinate (domenica la trasferta a Notaresco, ndr), dobbiamo solo pensare a fare una grande prestazione col Termoli” conclude il tecnico rossoblù.
Recuperato l’under Chiatante, fuori Martiniello, Paolini e Tsechoev. Stamattina rifinitura a porte chiuse al Samba Village, Lauro puntualizza che ha provato diverse soluzioni tattiche, ma il 4-3-3 delle ultime due sfide ha dato più equilibrio alla sua squadra. E allora domani potremmo vedere lo stesso undici di Monterotondo: Coco; Zoboletti, Sbardella, Sirri, Pagliari; Barberini, Arrigoni, Scimia; Cardoni, Tomassini, Alessandro.
I 23 convocati rossoblù