Mogliano – La storia di Simone, tifoso presente in tutti gli stadi delle Marche

MOGLIANO – Una bontà d’animo straordinaria ed una grandissima passione: andare a vedere le partite di calcio, di qualsiasi categoria, in qualsiasi giorno della settimana ed in qualsiasi orario.

Protagonista di questo primato marchigiano è Simone Catalini, 34 anni, residente a Mogliano, in provincia di Macerata, che secondo un programma ben preciso, organizza i suoi impegni nei campi di calcio della regione.

Simone parte sempre da solo a bordo della propria auto con largo anticipo rispetto al fischio di inizio delle partite, anche perché ama farsi un selfie con il campo da gioco deserto.

Simone Catalini, detto “Slip” perché suo padre vende biancheria intima è stato anche dirigente della Moglianese e del Fiuminata ed ha visto talmente tante sfide che ha una lunghissima serie di aneddoti da raccontare.

Simone non teme il freddo o il caldo. Il calcio gli piace in tutte le sue forme, a partire dal profumo dell’erba, al rumore dei tacchetti delle scarpe, agli annaffiatoi degli stadi, ai campi ghiacciati.

Ed ogni giorno è pronto per l’ennesima sfida ….