Atletico Ascoli: ecco Cesario, già disponibile a Vastogirardi

ASCOLI PICENO – Colpo dell’Atletico Ascoli, a poche ore dal recupero di Vastogirardi (domani alle 14.30 si recupera il match rinviato per neve il 25 novembre). In bianconero Michele Cesario, attaccante classe 1994.

Il neo bianconero arriva dal Manfredonia (Serie D girone H) dove in questo inizio di stagione ha realizzato due reti in 13 presenze tra campionato e Coppa Italia. In carriera Cesario ha indossato le maglie di Real Giulianova, Cascina, Pianese, Notaresco, Foligno e nella passata stagione quella del Chieti, bilancio complessivo 102 partite e 27 gol.

C’è anche un’operazione in uscita: il terzino Marco Sabatini, 3 presenze, si trasferisce in Eccellenza, alla Sangiustese.

E in vista della sfida salvezza di Vastogirardi, coi molisani in coda alla classifica, a quota 12 e l’Atletico uno sopra, mister Simone Seccardini ha detto: “È sotto gli occhi di tutti che nelle ultime tre partite il tabellino dei nostri gol è rimasto a zero, ma nonostante questo la squadra, oltre a esprimersi bene nei primi due terzi di campo, ha prodotto numerose occasioni da gol. Per essere efficaci e incisivi ci sta mancando solamente un pizzico di furbizia e malizia sotto porta, allo stesso tempo sono altrettanto convinto che continuando a insistere su questa strada, continuando a mettere i nostri giocatori nelle condizioni di poter calciare, i gol arriveranno. Non dimentichiamoci che nelle prime due partite della mia gestione abbiamo realizzato quattro reti, continuiamo quindi a lavorare sulle nostre idee senza caricarci di troppe pressioni”.

Foto SSD Atletico Ascoli