Peluche per i carabinieri, il grazie di una mamma: “Ci siete sempre stati nei momenti difficili”

SAN BENEDETTO – Sua figlia adolescente è finita prima in una storia d’amore violenta e successivamente è stata vittima di un incidente stradale. Due momenti particolarmente difficili per una mamma sambenedettese nei quali ha avuto al suo fianco i carabinieri della sua città. Così in occasione del Natale, la donna voluto fare ai “suoi carabinieri” un augurio speciale.

Li ha omaggiati di un peluche a forma di pupazzo di neve, recapitato nella caserma di viale dello Sport. Era accompagnato da un cartoncino natalizio con parole di profonda gratitudine e ammirazione.

Nel bigliettino viene sottolineato il sostegno e la protezione ricevuta dai carabinieri nel corso di un amore malato vissuto dalla figlia adolescente e successivamente per il soccorso nell’ambito di un incidente automobilistico dove rimaneva coinvolta la stessa ragazza: “ci siete sempre stati, nei momenti difficili … me l’avete protetta e tutelata … ancora grazie per essere arrivati dove io non riuscivo”.

Un gesto semplice – commenta il comandante di Compagnia FrancescoTessitore –  ma significativo e indicativo dell’azione quotidiana dell’Arma sul territorio.