A quattro mesi dal suo addio e a dieci giorni dal fallimento della Samb, Stefano Colantuono è tornato a parlare. Lo ha fatto in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, dedicando anche un passaggio al club rossoblù. A precisa domanda – Ha fatto il direttore tecnico alla Samb. Il futuro però sarà in panchina, giusto mister? -, Colantuono ha risposto: “È stata parentesi. Dal prossimo anno sono a disposizione per chi avrà bisogno di me. Si, in panchina ovviamente”.
L’ex giocatore e tecnico rossoblù, lo scorso 21 settembre aveva firmato un contratto di 5 anni con la società allora presieduta da Domenico Serafino, una delle tante scelte spiazzanti del produttore musicale di origini calabresi. Di sicuro la più impegnativa. Anche se non ha impedito allo stesso Serafino, l’11 gennaio, di dare il benservito a Colantuono (insieme al ds Pietro Fusco).
Curiosità: Colantuono, ufficializzato a settembre nel ruolo di responsabile dell’area organizzativa e tecnica, in Lega è stato contrattualizzato alla voce allenatore e non dirigente. Dunque, almeno formalmente, Colantuono era, è stato e continuerà a essere un allenatore.