Samb, l’ex Lisi resta in Serie D: ufficiale al Ravenna

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Voleva la Serie C, alla fine è rimasto in D. Il trequartista classe 2001 Vincenzo Lisi, 38 presenze e 4 gol tutto compreso nell’ultima stagione alla Sambenedettese, ha firmato per il Ravenna. I rossoblù lo hanno sostituito con l’ex Castelnuovo Lorenzo Emili.

Di seguito il comunicato del Ravenna.

“La società ha il piacere di annunciare di avere raggiunto l’accordo con Vincenzo Lisi, che ha firmato un contratto con il club fino al termine della stagione.

Centrocampista duttile e generoso, nasce mezz’ala ma può ricoprire anche altri ruoli del centrocampo ed all’occorrenza anche sulla tre quarti. Cresciuto nel settore giovanile dell’Hellas Verona è poi passato al Mantova dove ha vinto il campionato di serie D. Dopo un’esperienza in primavera 1 all’Ascoli, nella scorsa stagione ha totalizzato 34 presenze mettendo a referto 4 reti e 5 assist con la maglia della Sambenedettese.

Vincenzo è stato fortemente voluto dal direttore Grammatica: “Negli ultimi giorni è stato importantissimo l’interesse e la fiducia che mi è stata dimostrata, è sicuramente una motivazione in più. So che il Ravenna è una società importante e con grandi ambizioni, questo è per me molto importante perché mi piace giocare in piazze calde e dove l’aspettativa è alta. Dal punto di vista personale penso che sia una scelta che mi possa portare a crescere ancora di più in questa stagione”.