LORETO – Tragedia attorno alle 18 di sabato sera lungo la strada dei Pali che collega Loreto a Porto Recanati. In un terribile schianto ha perso la vita il 65enne Giovanni Paoltroni, originario di Macerata ma residente a Chiarino (frazione di Recanati).
Era alla guida della sua Fiat Multipla quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con una Hyundai a bordo della quale viaggiavano cinque persone.
Per il 65enne non c’è stato nulla da fare. Sarebbe deceduto per un malore a seguito del quale avrebbe perso il controllo della sua auto finendo sull’opposta corsia di marcia, ma non è escluso che abbia sbandato a causa dell’asfalto bagnato dalla pioggia.
Dopo l’impatto è arrivata sul posto un’ambulanza del 118 e i sanitari hanno provato per mezz’ora a rianimare Paoltroni, ma senza esito.
Sul posto anche i vigili del fuoco di Macerata e Osimo, la Croce Rossa e le ambulanza Anpas.
Gravi anche le condizioni di due ragazzi che viaggiavano a bordo della Hyundai. Tra di loro una 22enne di Milano che è stata trasportata in codice rosso al Torrette e un altro ragazzo. Entrambi, in ogni caso, non sarebbero in pericolo di vita.
Sul luogo per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Loreto.