STELLA DI MONSAMPOLO DEL TRONTO – Le squalifiche di Barberini e Sirri, ma anche qualche infortunio da gestire. Tutt’altro che semplice la ripresa degli allenamenti in casa Samb, nel quartier generale di Stella di Monsampolo del Tronto.
Terapie per Paolini, che si trascina i soliti problemi da inizio stagione (dovrebbe rendersi disponibile per domenica con L’Aquila, ma non è sicuro se dall’inizio), e l’under Chiatante. Dopo la contrattura alla coscia di venerdì scorso ha sudato a parte Battista, che entro giovedì dovrebbe tornare in gruppo. Si è invece fermato Zoboletti (nella foto), che non potrà rispondere alla convocazione della rappresentativa di Serie D allenata da Giannichedda, che domani si ritroverà per uno stage a Roma.
Infine si è rivisto il centrocampista guineano Touré. Nei prossimi giorni l’ex Sochaux, classe 2005, rientrerà in Francia per sistemare questioni burocratiche in vista di un eventuale tesseramento. La Samb, qualora i tempi fossero brevi, pare convinta a vestirlo di rossoblù.