Tragedia ad Acquasanta Terme. Un giovane di 32 anni ha perso la vita attorno mezzogiorno, cadendo dal cavalcavia della superstrada Acquasanta-mare, proprio all’altezza della contrada Corneto, lungo la vecchia Salaria, a poche centinaia di metri dalla frazione di Centrale, in direzione Roma.
Il giovane, originario di Rieti, ha raggiunto il ponte a bordo della sua auto, che è rimasta abbandonata sul ciglio della strada. I carabinieri della stazione di Acquasanta Terme e quelli del comando di Ascoli indagano sulla vicenda.
Sul luogo della tragedia anche i soccorsi, con l’ambulanza della Croce Verde della Potes di Acquasanta e una medicalizzata inviata dal 118 di Ascoli. I vigili del fuoco di Ascoli e la polizia municipale di Acquasanta hanno preso parte alle operazioni, con la polizia locale impegnata a regolare il traffico e garantire la sicurezza.
Purtroppo, ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile a causa dell’altezza da cui il giovane è precipitato. Il corpo è finito su un terreno agricolo sottostante. Dopo l’arrivo del magistrato, il corpo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.
Un testimone, che seguiva l’auto del giovane in direzione di Acquasanta, avrebbe compreso quali fossero le tragiche intenzioni del giovane e avrebbe cercato disperatamente di fermarlo, ma purtroppo è stato troppo tardi.