ANCONA – Filippo Perucchini (nella foto) e l’Ancona insieme fino al 30 giugno 2025. Il numero 1 biancorosso si è fatto un regalo di compleanno anticipato (domani saranno 32): ha prolungato il contratto che lo Lega al club dorico per un’ulteriore stagione sportiva.
“Sono molto orgoglioso di aver prolungato, voglio ripagare la fiducia sul campo – ha detto Perucchini, nel capoluogo dall’estate 2022, al sito ufficiale. “Ad Ancona ho trovato l’ambiente ideale per esprimermi al meglio in campo e voglio continuare a dare il mio contributo perché spero di restare tanti anni in questa famiglia. Desidero ringraziare la società e il Presidente Tiong. L’ambizione di questo club rispecchia la mia determinazione, con l’obiettivo di togliermi presto grandi soddisfazioni insieme ai miei compagni ed ai nostri tifosi”.
Questo, invece, il commento del direttore sportivo Francesco Micciola: “Siamo contenti di avere raggiunto l’accordo con Filippo. Prima del giocatore c’è l’uomo. Ha dei valori importanti, per noi è un punto di riferimento”.
Foto US Ancona