SENIGALLIA – Non accadeva da due anni e mezzo che la Vigor perdesse due partite consecutive e per questo motivo l’ultima debacle casalinga contro l’Aquila ha determinato amarezza in società e nella tifoseria. Tra i protagonisti dell’ultimo match l’attaccante Antonio Broso, alla ricerca della sua migliore condizione.
“Sto piano piano ritrovando la condizione ottimale – afferma l’attaccante vigorino Antonio Broso. Peccato per la sconfitta di domenica scorsa ed ancora recrimino quel rigore non concesso che poteva cambiare le sorti dell’incontro. A livello personale si può fare meglio, ma mi è servito per mettere benzina nelle gambe e trovare la condizione migliore”.
Broso conosce molto bene il mister del Campobasso, prossimo avversario della Vigor che dovrà dunque affrontare un altro impegno particolarmente impegnativo, contro una delle protagoniste di questo girone di serie D.
“Ho avuto l’anno scorso il loro allenatore – prosegue Broso – e so come prepara le partita. Sarà una vera e propria battaglia anche perché pure loro vengono da due sconfitte consecutive e vorranno riscattarsi”.
Insomma domenica a Campobasso sarà una vera e propria battaglia per la Vigor purtroppo sempre alle prese con acciacchi ed infortuni. L’attaccante rossoblù resta fiducioso.
“Questo gruppo, – conclude Broso – avendo una rosa lunga, è in grado di sopperire agli infortuni. Però è chiaro che quando ne vengono a mancare quattro o cinque tutti in un colpo, sicuramente si fanno sentire le assenze”.