Stadio: Samb e Comune tornano a parlarsi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la frenata delle ultime settimane, e all’indomani dell’incontro per il campo Ciarrocchi, la Samb è tornata in Comune. Stavolta però sul tavolo la questione Riviera delle Palme. Riunione non pubblicizzata e ristretta, in mattinata. Niente tecnici o dirigenti: sarebbero stati presenti solo il sindaco Antonio Spazzafumo (in silenzio da tempo sulla vicenda stadio), il notaio Maria Elisa D’Andrea, moglie del presidente Vittorio Massi, e una persona vicina allo stesso numero 1 rossoblù.

Chissà, magari un modo – semplicemente – per placare gli animi dopo giorni difficili (in realtà Massi ha già provato a gettare acqua sul fuoco, anche se poi dietro le quinte continua a essere inquieto, eccome). Di certo le parti hanno ripreso a parlarsi sul Riviera: è una notizia. Parti però abbottonatissime sul faccia a faccia odierno.

Le diplomazie restano al lavoro. Del resto l’argomento ha diviso amministrazione e club: Spazzafumo e la maggioranza sarebbero orientati a indire un bando quinquennale; la Samb, al momento in affitto, vorrebbe l’affidamento pluriennale come per il Ciarrocchi, a fronte di un progetto di restyling del Riviera che prevede il coinvolgimento di parte dei tanti sponsor saliti a bordo quest’anno (qualcuno, in un secondo momento, da far entrare in società).

Il Riviera promette altre puntate. Oggi solo una delle tante.