FERMANA – Molto doveva fare la Fermana, e il club gialloblù ci è riuscito (meno il 33enne bomber Andrea Arrighini, passato all’Albinoleffe). Cinque arrivi e un addio: risolto il contratto del centrocampista Giovanni Graziano, che lascia i canarini con un bilancio che recita 80 presenze in campionato, un gol e un assist.
Doppia operazione per l’attacco: ecco l’ex Lucchese e Taranto, Mauro Semprini (nella foto), classe 1998, 15 gol in carriera in Lega Pro, e il 31enne Mattia Montini, dal Monopoli, con un bottino da 81 reti tra C, B e le parentesi in Polonia e Romania. Per Semprini contratto biennale.
Non è finita. Il club della famiglia Simoni prende pure il centrocampista Stefano Palmucci, classe 2001, di proprietà del Parma, cresciuto nelle giovanili del Pescara, e in C anche con Triestina e Turris, il 21enne portiere Alessio Furlanetto in prestito dalla Lazio (ha vestito anche la maglia del Renate), e il 34enne Lorenzo Laverone, terzino da quasi 400 presenze e 11 gol in carriera (269 più 7 tra i cadetti), svincolato dal Rimini. Per Laverone contratto annuale.
Foto FC Sudtirol